SECONDA TAPPA SERIE A1: ANCONA È AUDACE

Che fosse impegnativo, il Campionato di Serie A1, lo si sapeva sin dalla vigilia, ma alle vicentine le avversarie non interessano: l’obiettivo è gareggiare con costanza e determinazione, eseguendo esercizi corretti.

Ed è questo che le Audaci hanno dimostrato ad Ancona lo scorso weekend (21-22 Febbraio), fronteggiando le assenze per infortunio (Campagnaro in primis, oltre ad Orlandi e Flaugnatti) con grinta e decisione, completando il giro sui quattro attrezzi con una sola caduta alle Parallele Asimmetriche.

In termini di classifica, la squadra capitanata da Martina Comin conferma la dodicesima piazza -come nella Prima Prova-, ma ogni giornata in campo gara contribuisce ad aumentare la sicurezza e l’esperienza delle ginnaste, che devono ancora crescere sia dal punto di vista del valore delle difficoltà eseguite, che dal punto di vista della performance.

L’ultima tappa di Napoli porterà alla conclusione del primo Campionato di Serie A1 per le Audaci, che potranno, così, porsi nuovi obiettivi per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *