Un campionato difficile ed emozionante quello di quest’anno che ha visto il nostro Gruppo Sportivo difendersi egregiamente tra le società migliori d’Italia. Complimenti a tutte le ragazze, ai tecnici e ai dirigenti del Gruppo Sportivo Audace e di tutte le società che hanno prestato il loro aiuto fondamentale per rimanere in questo difficile campionato nazionale di Serie A2.
In particolare, bravissima Stefania la Rosa, portento della nostra società, che dimostra quanto ancora una ginnasta possa migliorare negli anni. Ottime gare anche per Francesca Comacchio, ginnasta della società-amica Società Ginnastica Junior 2000 a.s.d. che ha dimostrato grande maturità e sangue freddo in tutte le prove. Stellari le giovanissime ragazze della società Palestra As Gin-Ssd Ginnastica Civitav , Sofia Brocchi e Aurora Pessagno e della Tigers Academy , Martina Comoglio, che nonostante la giovane età hanno sempre portato esercizi complessi e ben eseguiti. In ultimis, ma non per importanza, grazie a Camilla Campagnaro e Sara Mezzalira , sempre presenti nelle trasferte per supportare la loro squadra.
Grazie anche a GymBody che come sempre ha fatto brillare egregiamente le nostre ragazze nei campi di gara, e un ringraziamento speciale a tutti i tecnici e accompagnatori delle varie trasferte, perché senza di voi questo campionato non sarebbe stato possibile.
Serie A2, ci rivediamo nel 2024