Elisabetta Marchioro

Diploma di maturità classica, attualmente studentessa di Giurisprudenza presso l’università di Verona.
Qualifica FGI: Tecnico regionale per la sezione ritmica.
Nell’ultimo anno sportivo ho assistito a vari allenamenti del centro tecnico regionale GR organizzato dal comitato regionale Veneto Fgi, ho preso parte agli incontri formativi della Pgs e ad un master del Coni su “Mental trainer… Mental coach… Motivatore… Quale ruolo per la psicologia dello sport”.
Sono arrivata in Audace all’età di sei anni e ho iniziato a frequentare il primo livello di ginnastica artistica, ho fatto parte per un po’ del preagonismo finché non è stata aperta la sezione di ginnastica ritmica. All’età di 10 anni circa sono entrata a far parte del primo gruppo di ginnaste di ritmica della nostra società. Con questo gruppo ho partecipato al campionato regionale di serie C Fgi e ai campionati regionali e nazionali della Pgs.
Al termine della mia esperienza come ginnasta ho iniziato il percorso da assistente che mi ha permesso poi, di diventare insegnante.
Attualmente sto seguendo la sezione ritmica, allenando le agoniste Gold e Silver, le ragazze dell’avanzato blu e le piccoline dell’avanzato rosa.
Da circa quattro anni sono Direttrice Tecnica della sezione di ginnastica ritmica.