
📣SAGGIO DI FINE ANNO 2026📣


"Qualsiasi cosa sogni di fare, cominciala. L'Audacia ha in sé del genio, del potere, della magia" J.W. Göethe

Nel mese di giugno continuerà il corso di Educ Gym per i bimbi di 4/5 anni nei giorni di lunedì e giovedì con orario 16.30-17.30.
Per chi è interessato confermare la presenza in segreteria via telefono o via mail.



Auguriamo una Buona Pasqua a tutti i nostri atleti e atlete e alle loro famiglie. 🌼

Il weekend del 19-20 e 21 dicembre le nostre ginnaste della sezione artistica Allegra Zanconato, Matilde Tollardo e Francesca Comacchio (della società amica Ginnastica Junior 2000) hanno partecipato, previo qualifiche dalla fase di ripescaggio nazionale a Civitavecchia, al prestigioso campionato italiano junior e senior svoltisi a Padova. Le ragazze hanno dato prova delle loro capacità e della loro determinazione, portando esercizi di alta difficoltà tecnica ma con pochissime sbavature. Una menzione d’onore a Matilde Tollardo che è anche passata alla finalissima di volteggio piazzandosi tra le migliori 8 ginnaste d’Italia all’attrezzo! 🤩
Complimenti alle ragazze e ai tecnici che le hanno seguite Letizia Marcon, Deborah Savegnago, Ivan d’Este e Giorgia Tosin della società amica @ginnasticajunior2000


Lo scorso weekend abbiamo avuto l’onore di ospitare Dana Mogurean, ex farfalla della Nazionale Italiana, bronzo olimpico a Tokyo 2020 e Parigi 2024.
È stata una giornata di grande crescita personale e tecnica, nonché ricca di emozioni per tutte le ginnaste e le tecniche partecipanti, che hanno avuto l’opportunità di mettere in pratica i numerosi consigli e suggerimenti ricevuti.
Desideriamo ringraziare Dana per la disponibilità e la professionalità e per aver condiviso con noi la sua preziosa esperienza. Un grazie speciale alle ragazze che hanno preso parte al primo di quelli che speriamo siano molti stage organizzati dalla nostra società, e alle società partecipanti @stelle_danzanti_2@ritmica_polisportivavaldagno e @ginnasticathena.
Orgogliose di aver ospitato una campionessa come @dana_mogurean, le auguriamo un grande in bocca al lupo per il futuro.

La settimana dall’1 al 5 settembre le nostre atlete del gruppo agonistico della sezione artistica femminile hanno ripreso a pieno ritmo gli allenamenti prima dell’inizio della scuola e della nuova stagione.
Lo staff tecnico, composto dai tecnici federali Letizia Marcon e Deborah Savegnago, le giovani istruttrici Vittoria Fardo e Maddalena Zangara, e sotto la supervisione del Direttore Tecnico Ivan D’Este, ha seguito passo dopo passo la ripresa delle 21 ginnaste facenti parte del gruppo agonistico. Anche la coreografa Elisabetta Docimo è intervenuta per comporre i nuovi esercizi alle ginnaste veterane Allegra Zanconato, Matilde Tollardo e Emma Crosta.
Una settimana di duro lavoro, ma anche di tante belle soddisfazioni. Facciamo i complimenti alle atlete e ai loro tecnici e auguriamo loro un ottimo inizio di stagione‼️

Tutti in Campo è l’iniziativa giunta alla terza edizione per chi ama lo sport e supporta le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche.
Sei un cliente titolare di Carta Fedeltà? Da settembre fai la spesa negli oltre 1900 supermercati aderenti all’iniziativa: riceverai i tagliandi Tutti in Campo riportanti i Codici Sport da caricare per sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD).
Dall’altra parte, le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno utilizzare i Codici Sport ricevuti per richiedere gratuitamente nuove attrezzature utili per la propria attività sportiva.
Vuoi saperne di più? Vai sul sito https://www.tuttincampo.it/homepage e leggi tutte le info utili su questa bellissima iniziativa! Unisciti a noi!


La settimana dal 25 al 29 agosto si sono svolti gli allenamenti di ripresa per le nostre atlete dei corsi avanzati GAF. Sotto la supervisione dei tecnici Deborah Savegnago, Veronica Vanin, Letizia Marcon, Vittoria Fardo, Rachele Claudia e Giulia Peruzzi, le ginnaste del Gruppo Sportivo Audace hanno lavorato sodo per riprendere la condizione fisica dopo la pausa estiva.
Complimenti a tecnici e ginnaste per la passione e la dedizione dimostratasi anche in questa occasione di crescita e collaborazione.

CLICCA SUL LINK E ISCRIVITI ALLA NUOVA STAGIONE‼️



Sono aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2025-2026.
Entra a far parte del Gruppo Sportivo Audace !

Un sentito grazie a Fondazione San Bortolo che sostiene gli ospedali di Vicenza. Anche noi del Gruppo Sportivo Audace vogliamo far conoscere, diffondere e sostenere i suoi progetti a favore dei pazienti.




“Ulisse, il Re de viaggi.”
Vi aspettiamo venerdì 23 e sabato 24 maggio alle 20.45, e domenica 25 maggio alle 20.30.
E voi, siete pronti per il viaggio?

Scarica qui il modulo d’iscrizione per iscriverti ai nostri Gym Camp estivi!
Ti aspettiamo!


Il Gruppo Sportivo Audace asd ha adottato, dalla stagione sportiva 2024/2025, il 𝐌𝐨𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐨𝐫𝐠𝐚𝐧𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨, 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐬𝐭𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐚𝐭𝐭𝐢𝐯𝐢𝐭𝐚̀ 𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐚𝐭𝐞𝐫𝐢𝐚 𝐝𝐢 𝐒𝐚𝐟𝐞𝐠𝐮𝐚𝐫𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐜𝐲 e approvato il 𝐂𝐨𝐝𝐢𝐜𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐧𝐝𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐞𝐧𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐚𝐛𝐮𝐬𝐨, 𝐦𝐨𝐥𝐞𝐬𝐭𝐢𝐚, 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞 𝐨 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 all’interno delle attività sportive ( rif.D.LGS 36/2021 art. 33 comma 6 e D.LGS 39/2021 art 16 comma 2 e 4), come previsto dalla Riforma dello Sport e da disposizione della Federazione Ginnastica d’Italia.
I documenti sono consultabili e scaricabili al seguente link: https://ginnasticaaudace.it/wp-content/uploads/2024/06/TUTELA-MINORI.pdf
Inoltre, la società sportiva ha nominato Melinda Pellizzari quale 𝐑𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐚𝐛𝐮𝐬𝐢, 𝐯𝐢𝐨𝐥𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐞 𝐝𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐦𝐢𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢. Per ogni segnalazione o comunicazione , anche anonima, é possibile utilizzare il seguente contatto: garanteminori@ginnasticaaudace.it
Il campionato individuale Junior e Senior quest’anno ha regalato forti emozioni per le nostre ginnaste, che si sono misurate con le migliori ginnaste di tutta Italia. Dopo essersi qualificate al ripescaggio nazionale svoltosi a Civitavecchia, le nostre atlete si qualificano per la finalissima del campionato italiano a Fermo. Una grande emozione per loro essere lì, circondate da ginnaste di altissimo livello e gran carattere. Complimenti a Sara, Francesca (in prestito dalla società amica Ginnastica Junior 2000), Allegra e Matilde.
Ed ora, testa al campionato di B nazionale che vedrà la prima tappa a Brescia il 7 febbraio!












































Dopo una breve pausa estiva siamo tornati ancora più carichi di prima‼️
Siamo pronti ad accogliervi nella nostra grande famiglia 🅰️udace per la stagione 2024/2025. Visita il link dove troverai tutte le info utili per iscriverti.
Ti aspettiamo‼️
RESPONSABILE CONTRO ABUSI, VIOLENZE, DISCRIMINAZIONI > PELLIZZARI MELINDA – mail per segnalazioni: garanteminori@ginnasticaaudace.it
Anche quest’anno il Gruppo Sportivo Audace ha partecipato con le sezioni GAF e GR alle Finali Nazionali della Don Bosco Cup svoltesi a Lignano a fine aprile e metà maggio. Numerosissime le ginnaste presenti a Lignano e tante le soddisfazioni per entrambe le delegazioni seguite dalle loro allenatrici.
Ecco un po’ di foto per i nostri lettori!



Guarda insieme a noi le foto della prima serata del nostro bellissimo saggio‼️
Un grazie di cuore al nostro fotografo di fiducia Mirco Cavedon.







































































































































Il G.S. Audace comunica che sono aperte le iscrizioni ai centri estivi sportivi 2024. Vieni a divertirti con noi! I centri estivi sono rivolti a bambini e bambine dai 6 ai 13 anni e si svolgeranno con turni settimanali dal 10 giugno al 06 settembre presso la palestra di via A. Moro 9 a Torri di Quartesolo . I nostri istruttori offriranno a tutti gli iscritti un’ampia varietà di attività ginniche e ricreative.
Potete scaricare qui il modulo di iscrizione contenente tutte le informazioni relative ad iscrizione, pagamenti, orari e attività proposte.
È richiesto per tutti gli iscritti il certificato medico per attività sportiva non agonistica. I posti sono limitati… Non fatevi sfuggire questa opportunità‼️
Per ulteriori informazioni: – telefono: 0444 310738 – mail:ufficio@ginnasticaaudace.it


La grande famiglia Audace è pronta per affrontare il 2024 con tantissima energia! Dai più piccini ai più grandi, lo staff continua a lavorare per trasmettere in ogni momento la nostra grande passione per questo meraviglioso sport.
Dalla ginnastica artistica maschile e femminile, alla ginnastica ritmica, lavoreremo per centrare gli obiettivi di questa stagione. Ai nostri tesserati, infatti, aspetta un periodo pieno di impegni, iniziando dall’imminente gara sociale per i corsi di base che si terrà il 25 febbraio, all’appuntamento più atteso dell’anno, il nostro bellissimo saggio, che si svolgerà il 24-25-26 maggio al palasport Ceroni.
I gruppi avanzati invece affronteranno una stagione piena di competizioni, dove non solo si metteranno in gioco con i programmi del circuito Pgs, ma dovranno cimentarsi anche nei nuovi programmi del circuito Silver della Federazione. Anche il settore agonistico di ritmica e artistica sarà impegnato nelle gare individuali e di squadra Gold e Silver, e la squadra di Serie A combatterà per rimanere nel prestigioso circuito di gare del massimo livello italiano.
Auguriamo a tutti i nostri tesserati i migliori auguri per un anno ricco di emozioni.
Forza 🅰️udaci‼️

La nostra società aderisce al progetto “Tutti in campo” per promuovere lo sport! Sostieni il Gruppo Sportivo Audace ed entra nel sito tuttiincampo.it per caricare i punti della tua spesa ‼️
Grazie per il tuo prezioso aiuto ❤️

🅰️udace MONTEGALDA
A causa della temporanea inagibilità della palestra delle scuole medie i corsi si svolgeranno presso la tensostruttura in Via Valsolda, Montegalda VI.
Vi aspettiamo ad ottobre‼️




Dopo intensi e caldi mesi di allenamenti e centri estivi, ci siamo presi una breve pausa per ricaricare le pile e ricominciare al meglio con la nuova stagione!

Intanto, visita il link dove puoi trovare tutte le info per entrare a far parte della grande famiglia Audace!
Anche quest’anno
udace presente ai Campionati Nazionali Silver di Rimini, dove le allenatrici della sezione artistica e ritmica Giulia Peruzzi, Deborah Savegnago, Elisabetta Marchioro e Lucia Campesan hanno accompagnato ben 26 ginnaste che hanno dato spettacolo nei campi gara del palazzetto. Un’esperienza unica ed emozionante gareggiare con così tante concorrenti e riuscire a portare a casa tanti podi e medaglie.
Facciamo i nostri più sentiti complimenti alle ginnaste e alle loro allenatrici e auguriamo una buona estate a tutte loro!
Di seguito qualche foto della manifestazione.


Un campionato difficile ed emozionante quello di quest’anno che ha visto il nostro Gruppo Sportivo difendersi egregiamente tra le società migliori d’Italia. Complimenti a tutte le ragazze, ai tecnici e ai dirigenti del Gruppo Sportivo Audace e di tutte le società che hanno prestato il loro aiuto fondamentale per rimanere in questo difficile campionato nazionale di Serie A2.

In particolare, bravissima Stefania la Rosa, portento della nostra società, che dimostra quanto ancora una ginnasta possa migliorare negli anni. Ottime gare anche per Francesca Comacchio, ginnasta della società-amica Società Ginnastica Junior 2000 a.s.d. che ha dimostrato grande maturità e sangue freddo in tutte le prove. Stellari le giovanissime ragazze della società Palestra As Gin-Ssd Ginnastica Civitav , Sofia Brocchi e Aurora Pessagno e della Tigers Academy , Martina Comoglio, che nonostante la giovane età hanno sempre portato esercizi complessi e ben eseguiti. In ultimis, ma non per importanza, grazie a Camilla Campagnaro e Sara Mezzalira , sempre presenti nelle trasferte per supportare la loro squadra.

Grazie anche a GymBody che come sempre ha fatto brillare egregiamente le nostre ragazze nei campi di gara, e un ringraziamento speciale a tutti i tecnici e accompagnatori delle varie trasferte, perché senza di voi questo campionato non sarebbe stato possibile.

Serie A2, ci rivediamo nel 2024![]()
![]()
![]()
Finalmente quest’anno ritorna il saggio del gruppo sportivo audace! E con voi vogliamo festeggiare alla grande i nostri primi 40 anni di ginnastica! Vi aspettiamo per ammirare dal vivo i nostri bellissimi ginnasti nelle serate del 19-20 e 21 maggio 2023 presso il Palavillanova di Torri di Quartesolo. Ci farebbe piacere rivedere anche tutti gli ex ginnasti e ginnaste che hanno dato lustro al nostro gruppo e che hanno contributo a questo importante traguardo. Vi aspettiamo numerosi![]()
![]()
![]()
![]()

Sono aperte le iscrizioni ai centri estivi 2023!
I centri estivi sono rivolti a bambini e bambine dai 6 ai 13 anni e si svolgeranno con turni settimanali dal 12 giugno al 01 settembre presso la palestra di via A. Moro 9 a Torri di Quartesolo. I nostri istruttori offriranno a tutti gli iscritti un’ampia varietà di attività ginniche e ricreative. Ecco il modulo di iscrizione contenente tutte le informazioni relative ad iscrizione, pagamenti, orari e attività proposte:
E’ richiesto per tutti gli iscritti (dai 6 anni compiuti) il certificato medico. I posti sono limitati… Non fatevi sfuggire questa opportunità!
Attività organizzata con il patrocinio del Comune di Torri di Quartesolo.
Per ulteriori informazioni: tel 0444 310738 e mail ufficio@ginnasticaaudace.it

Firenze – Prima prova del campionato di Serie A2 2023

Paura, sconforto, rabbia… ma anche tanta forza, determinazione e coraggio sono state le emozioni che hanno accompagnato le nostre 🅰️udaci in questo primo appuntamento del campionato di Serie A2 a Firenze. Un inizio difficile quello delle ragazze infatti, che dopo aver eseguito buoni esercizi a corpo libero, volteggio e parallele, hanno dovuto fare a meno della compagna di squadra Camilla Campagnaro in seguito ad un infortunio al ginocchio. Ciononostante le nostre atlete hanno ottenuto un bellissimo settimo posto, che fa bene sperare per i prossimi appuntamenti.

Ringraziamo le società e le ginnaste che hanno collaborato con noi (A.S. Gin. Civitavecchia, Ginnastica Junior 2000, Tigers Academy) e che hanno dimostrato grande maturità e determinazione. In particolare, complimenti a Stefania, Camilla, Sofia, Aurora, Martina, Francesca, Sara e a tutti i loro tecnici per questo primo importante risultato, e, nell’attesa di accertamenti medici, un grande in bocca al lupo a Camilla per il suo processo di guarigione!

Continuano i preparativi per la prima prova del campionato di Serie A che si terrà l’11 febbraio al Nelson Mandela Forum di Firenze. Nell’attesa di presentarvi la squadra che gareggerà nel prestigioso campionato nazionale di Serie A2, vi lasciamo un assaggio degli allenamenti di questi giorni delle nostre 🅰️udaci Camilla Campagnaro, Stefania La Rosa e Francesca Comacchio, e facciamo un grande in bocca al lupo a Sara Mezzalira per una paziente e graduale ripresa in seguito all’intervento subito alla caviglia la scorsa estate.
Ecco il link per vedere il video nella nostra pagina Facebook:
Buona visione!
Il G.S. Audace organizza per il periodo delle vacanze natalizie un Gym Camp tenuto dai nostri bravissimi allenatori in cui si svolgeranno attività di ginnastica artistica, ritmica, trampolino, balli, giochi, compiti e attività ricreative. Leggi le info dettagliate in locandina.
Le iscrizioni chiudono il 10 dicembre, ti aspettiamo!

Da questo novembre il G.S. Audace offre…
Nuovi corsi per la terza età nella sede di Bolzano Vicentino!

Dal 5 ottobre ripartiamo anche presso la sede di Montegalda.
Venite a provare!

Dalla prossima settimana iniziano i nostri corsi nelle sedi di
Torri di Arcugnano
Longare
Lumignano.
Vi aspettiamo numerosi !





Anche il G.S.Audace sarà presente all’open day dedicato a sport e volontariato che si terrà sabato 3 settembre a Longare.
Nel volantino troverete tutte le informazioni necessarie.
Vi aspettiamo !
Ci siamo presi una breve pausa per ripartire con slancio.
Un’intensa settimana di pulizie durante la quale con tanto sudore ci siamo liberati di tanta, tanta polvere e finalmente siamo pronti per dare il via alla nuova stagione sportiva!
Visita il link e vieni a far parte della grande famiglia Audace!
Sono aperte le iscrizioni ai Centri Estivi Audace per l’anno 2022.
Basta compilare il modulo di iscrizione e inviarlo tramite mail a ufficio@ginnasticaaudace.it allegando la documentazione necessaria oppure portarlo direttamente in segreteria in via A.Moro 9 a Torri di Quartesolo.
Per un’estate piena di GINNASTICA !

Domenica 3 aprile si è svolta la gara sociale del g s audace che ha visto come protagonisti più di 300 bambini dai 3 ai 13 anni. L’evento è stato aperto dai più piccoli che con la loro energia hanno rotto il ghiaccio e si sono guadagnati la loro prima medaglia.

Successivamente è stato il turno delle bimbe della sezione di ginnastica ritmica che con maestria ed eleganza si sono esibite a corpo libero e con gli attrezzi tipici dello sport.

Infine la sezione di ginnastica artistica femminile e maschile hanno mostrato esercizi al volteggio, trampolino, cavallo, trave e corpo libero, condividendo quello che è un piccolo scorcio della loro vita in palestra.

La giornata è stata ricca di emozioni, non solo per gli atleti, ma anche per i genitori che dopo tanto tempo hanno potuto vedere i loro ragazzi all’opera e per gli insegnanti che si sono fatti trascinare dall’entusiasmo degli allievi.
Un ringraziamento speciale va proprio agli insegnanti, che negli ultimi mesi hanno preparato a meglio i piccoli e grandi ginnasti per regalare a tutti una giornata all’insegna dello sport e della gioia.

Sabato 25 settembre delle bellissime Audaci danzanti hanno partecipato allo stage della coreografa della nazionale Tiziana Di Pilato. La sua passione, competenza e metodicità nel lavoro artistico hanno arricchito ulteriormente il bagaglio tecnico di allenatori e ginnaste, e i suoi consigli musicali e coreografici sono stati preziosi in vista dell’utilizzo del nuovo Codice dei Punteggi in vigore dal prossimo anno. Grazie per questo bellissimo pomeriggio!


Grande soddisfazione in casa Audace per la ripresa delle gare FGI Gold di Ginnastica Ritmica, che hanno visto impegnate nella giornata di ieri Sofia De Toffani e Rebecca Varotto.
Strepitosa Sofia che al suo esordio nel Campionato Individuale Gold Allieve si classifica al 1° posto, una gara condotta da Sofia con grinta e determinazione, frutto dell’intenso lavoro di questi mesi estivi. Veramente buona anche la prestazione di Rebecca Varotto
nel Campionato di Specialità Gold. Rientrata in palestra a luglio dopo un lungo stop per infortunio, Rebecca ha ottenuto il 3° posto al cerchio e il 5° posto alle clavette; un risultato per nulla scontato visto l’infortunio che l’aveva costretta ad un lungo stop nella prima parte della stagione sportiva.
Complimenti ragazze!![]()
![]()


… che le parole del nostro presidente Emilio Pozzo, pronunciate in occasione della cena finale di settore, siano di incoraggiamento e stimolo anche per questo anno sportivo:
“I complimenti sono d’obbligo per i risultati delle gare che sono sicuramente significativi e che sono il logico e naturale risultato dell’ottimo lavoro fatto durante l’anno. È stato però un lavoro che è risultato particolarmente positivo perché si è svolto in un clima sereno e piacevole, reso tale dalle nostre insegnanti Elisabetta Marchioro e Lucia Miola, che seppur giovani sono molto ben preparate, sanno quale sia la strada da percorrere per arrivare all’obiettivo e soprattutto, si rendono conto che i risultati vanno costruiti senza fretta, pezzo dopo pezzo, con costanza e caparbietà.
Un clima sereno, dovuto però anche alle ginnaste, che si allenano con grande impegno, che faticano, spinte dalla passione e che mantengono sempre un comportamento educato e rispettoso, anche nei momenti di difficoltà e per questo credo di dovermi complimentare anche con voi genitori.
Grazie”
![]()
Forza RITMICHE!!! ![]()
Continuate così e buon inizio anno sportivo![]()

I corsi inizieranno il primo settembre
Vi ricordiamo che per garantire l’eccellenza del servizio tutti i nostri corsi sono a numero chiuso.
Non attardarti ad iscriverti!
Controlla gli orari nella sezione “Corsi” e segui le istruzioni riportate in “Bacheca”

Dal 30 agosto al 3 settembre, dalle 9.00 alle 12.00
Il collegiale sarà tenuto dal nostro Team di tecnici con la supervisione del prof. Ivan D’Este e sarà aperto a tutte le ginnaste dei corsi avanzati.
Non perdere questa occasione unica!!!
Costi: 50 euro per 5 allenamenti oppure 35 euro per 3 allenamenti
Per iscrizioni ufficio@ginnasticaaudace.it
Per tutto il mese di agosto sarà attivo il corso di Acrobatica e Trampolino Elastico per i bambini dai 4 ai 12 anni.
Martedì e Giovedì dalle 17.00 alle 18.00, scegli tu quando venire ad allenarti.
Vieni a provare e a conoscerci!!
5€ a lezione + promozione nuovi iscritti:
quota di iscrizione 25€ valida per il prossimo anno sportivo 2021/22
Chiamaci o manda una mail per chiedere maggiori informazioni.


Il 31 maggio 2021 dalle 15.00 alle 16.00
AUDIZIONI aperte a tutte le bimbe e ragazze che vogliono approcciarsi alla ginnastica artistica per la prima volta, a ginnaste con esperienza ai corsi base/avanzato e a ginnaste con esperienza nei gruppi di agonismo Gold e Silver Fgi!
Come partecipare?
Inviare una mail all’indirizzo ufficio@ginnasticaaudace.ti indicando:
-nome, cognome, data di nascita della ginnasta
-se è la prima esperienza o se sia è già praticato questo sport (specificare livello e società di provenienza)
-nome e cognome di un genitore con relativo recapito
Le insegnanti dell’audace vi aspettano numerose ![]()
![]()
(Le audizioni si svolgeranno nel rispetto delle attuali normative anti Covid, provvederemo ad inviare ad ogni iscritta l’autocertificazione da presentare firmata il giorno delle audizioni).

Potevamo noi contraddire Eraclito? Certo che no!
Ed è così che tutto scorre, anche il modo di fare allenamento.
Rispettando il DPCM pubblicato il 24 ottobre 2020 e al contempo rispettando lo sport, che è salute, rispettando questa meravigliosa disciplina e soprattutto rispettando sé stessi, armati di grinta, determinazione e voglia di non arrendersi mai, i ragazzi del gruppo di Ginnastica Artistica Amatoriale si sono trasferiti all’aperto, continuando così gli allenamenti, nella speranza di poter tornare quanto prima alla normalità … e al riparo dalla pioggia.
AVVISO A TUTTI GLI ISCRITTI:
È con estremo sconforto e grandissima delusione che siamo costretti ad informare la nostra utenza circa la sospensione delle attività fino al 24 novembre 2020, come previsto dal DPCM del 25-10-2020.
Seguiranno aggiornamenti qualora la situazione dovesse variare.
Il direttivo.
G.S.Audace.
Si comunica alla gentile utenza che con il mese di Settembre, certi di aver fatto tutto quanto in nostro potere per agevolare i nostri iscritti, riteniamo conclusa l’emissione dei voucher per l’emergenza covid-19.
Il Direttivo
Da Giovedì 8 Ottobre ripartono gli allenamenti funzionali con la nostra insegnante Giulia Peruzzi. Vi aspettiamo presso il palazzetto dello sport di Torri di Quartesolo, dalle 20:30 alle 21:30 per un’ora di allenamento funzionale.
I corsi di base partiranno dal 1 ottobre
per informazioni scrivere a: ufficio@ginnasticaaudace.it
Per le iscrizioni:
– verificare nella sezione “Corsi” il livello di appartenenza e gli orari
– scaricare e compilare il modulo di iscrizione presente nella sezione “Bacheca”
– effettuare il bonifico di euro 30
– inviare tutta la documentazione a iscrizioni@ginnasticaaudace.it , specificando il corso desiderato.
Ricordiamo che per poter accedere ai corsi è necessario essere in regola con il certificato medico.
Visto quanto previsto dal DPCM del 4 Marzo 2020, ci rendiamo conto dell’effettiva difficoltà ad ottemperare alle disposizione in modo costante e continuativo.
Pertanto, in via precauzionale e con lo scopo di salvaguardare la salute dei nostri iscritti e del nostro staff, si dispone la sospensione di ogni tipo di attività, in tutte le nostre sedi, fino a data da destinarsi.
Sarà nostra premura tenervi aggiornati circa l’evolversi della situazione.
Il Direttivo
G.S. Audace
Dal 2 Marzo 2020 gli allenamenti si svolgeranno regolarmente. Chiediamo ad atleti e accompagnatori, in via precauzionale, di:
Grazie per la collaborazione.
A causa delle recenti infezioni nella nostra regione, la Gara Sociale prevista per domani, Domenica 23 Febbraio, è ANNULLATA IN VIA PRECAUZIONALE.
Il direttivo del G.S. Audace
Il Gruppo Audace con tutti gli istruttori è pronto per una nuova esaltante stagione… Si parte il 16 settembre in tutte le nostre sedi . Vi aspettiamo!!!